La rivista

Il prodotto editoriale

Filosofia


Stile Italiano nasce dalla consapevolezza che il nostro Paese gode della più alta concentrazione di beni artistici, architettonici e naturalistici, oltre alle imprese la cui creatività ci è universalmente riconosciuta. 

Mission


Stile Italiano rappresenta un nuovo approccio alla comunicazione economica, alla finanza, alle imprese e alla diplomazia internazionale, attraverso la cultura.

Vision


Stile Italiano dà visibilità concreta, nel mondo occidentale e nei mercati emergenti, a quella qualità, unica e irripetibile, fatta di personaggi, imprese, artisti, profumi e sapori di casa nostra. 

In breve

1

Una pubblicazione in italiano e in inglese unica nel panorama editoriale attuale.

2

Punto di riferimento per un pubblico mirato con firme prestigiose del giornalismo Italiano e personalità a livello internazionale.

3

Una rivista che incuriosisce e dove l’Italia è raccontata in un modo moderno con grande ricchezza di immagini.

4

Varietà di contenuti e competenza scientifica, in cui il desiderio di approfondimento arricchisce la conoscenza.

5

Forte risalto alla valorizzazione del territorio e di tutti i protagonisti italiani attuali e del nostro straordinario e ricco passato: storico, artistico, architettonico, letterario.

6

Una particolare attenzione verso l’attualità e la ricerca scientifica italiana e internazionale, i personaggi e gli eventi.

Per maggiori dettagli, informazioni e dati tecnici leggi la brochure
oppure scarica il PDF (download)

brochure